Colori caldi e linee morbide per la stagione A/I 2016-17 con gli hairstylist Theo.
Tonalità calde e luminose si affiancano a linee morbide nella collezione FW 16-17 di Theo. Non solo un gioco di parole che riprende il naming del brand, il titolo della collezione Theorema è anche una scelta filosofica. Qual è il “teorema” che regge ogni incontro con la cliente, qual è il fine di ogni lavoro? La ricerca dell’armonia attraverso l’equilibrio delle proporzioni.
Hairlook pensati ad hoc per ogni modella, che partono dallo studio della morfologia del viso e della personalità della cliente.
I capelli corti
Il taglio Free Chic in stile boyish si rinnova con un carattere più sfrangiato e si arricchisce di sfumature calde e fredde: una base mielata contrasta con micro e macromeches dai toni più freddi per illuminare il viso. Tonalità tendenti al castagna con riflessi bronzo a riscaldano il taglio corto, denominato Character.
Il Sensual Bob si rivela l’asso nella manica della collezione Theorema per chi ha poco tempo da dedicare allo styling: un ciuffo versatile e di facile asciugatura dona carattere e completa il look di una donna indipendente, sensuale e audace. Il caschetto nella versione più corta, Vagabond Girl, è pensato per chi ama le linee più decise.
Le medie lunghezze
La tendenza della stagione è ancora il taglio medio che si declina nella Glamour Light: una miscela di riflessi rossi su base castana.
I tagli di capelli lunghi
I capelli lunghi diventano corposi e pieni nella collezione Theorema di Theo. Il look Full Long è caratterizzato da una base tendente al caramello, arricchita di sfumature dorate più accentuate sulle punte.
Credits
Hair e Make up: Staff Theo
Photo: Mario Caponi