30 Maggio 2024

More inside

Pubblicità

More Inside Shine Wax e More Inside Forming Pomade arricchiscono la linea styling di Davines


Per dare lucentezza ai capelli, plasmare le acconciature, rendere malleabile la texture. Shine Wax e Forming Pomade fanno parte della linea More Inside dove ogni prodotto è definito da un “non-nome”, ovvero una frase che ne indica l’essenza e le proprietà ribadendo uno dei valori in cui Davines crede: l’onestà nei confronti del consumatore.

Il packaging – rappresentato da un “pacchetto” di carta certificata FSC – rappresenta una reminiscenza della cura artigianale con cui le botteghe incartavano gli oggetti acquistati e li porgevano con garbo al cliente. Tutti i prodotti della linea More Inside sono realizzati nel rispetto dei valori di Bellezza Sostenibile: Davines aderisce infatti al progetto Impatto Zero® di Lifegate, compensando le emissioni di CO2 causate dalla produzione dei contenitori attraverso la creazione e la tutela di nuove foreste in varie zone del mondo.

MORE INSIDE SHINE WAX
Cera ad effetto brillante con texture cremosa che, grazie alla formulazione leggera, rende i capelli lucidi risultando perfettamente invisibile. È il prodotto ideale per donare lucentezza e brillantezza ai capelli senza appesantirli. Può essere utilizzato sui capelli bagnati, prima di procedere allo styling, o sui capelli asciutti, per donare il tocco finale al look.

L’esclusiva formulazione, priva di parabeni e coloranti aggiunti, contiene due complessi di attivi dalle molteplici proprietà: il fattore di extra idratazione, una sinergia di diversi ingredienti dall’altissimo potere idratante che facilitano il deposito sul capello delle molecole d’acqua e il loro graduale rilascio; il fattore texture, rappresentato da un insieme di attivi che garantiscono un effetto styling senza aggiunta di resine, permettendo ai capelli di acquistare corpo e forme ben definite.

MORE INSIDE FORMING POMADE
Cera dalla formulazione leggera che permette di plasmare i capelli dando vita a look strutturati e rilavorabili. La formula non appesantisce e permette di dare supporto duraturo ad ogni acconciatura.

La formulazione, priva di parabeni e coloranti aggiunti, contiene due complessi di attivi dalle molteplici proprietà: il fattore di extra idratazione e il fattore anti-residui, quest'ultimo rappresentato da un insieme di attivi scelti in maniera tale da massimizzare l’efficacia del prodotto e al contempo ridurre la formazione di antiestetici depositi sul capello.

Particolarmente indicato per i capelli corti. può essere utilizzato sui capelli tamponati per ottenere un effetto mosso o sui capelli asciutti, per creare forme e movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità