19 Marzo 2024

Formazione colore

Pubblicità

Dalle giornate di lavoro con le modelle ai corsi dedicati specificatamente alle nuove tecniche di colorazione moda: la formazione che ha come protagonista il colore.


Il colore è il servizio più importante del menu salone. Per questo le aziende sviluppano una formazione specifica che riunisce tecnica, moda e prodotto.

Emmediciotto

Avvalendosi dell'attività dell'accademia con sede a Senigallia, Emmediciotto offre ai suoi acconciatori diversi appuntamenti di formazione. In particolare, parlando di colore, citiamo il Fashion Color, il corso dedicato specificamente alle nuove tecniche di colorazione moda, durante il quale vengono presentate le tendenze della collezione Emmediciotto, approfondite con sessioni step by step.

Carbonari Group

L'efficacia del caso pratico. Carbonari Group affronta il tema del colore applicando le conoscenze teoriche al lancio della nuova linea Silk Elixir Hair Color System. Offre dunque una giornata di lavoro su modelle, con la possibilità di osservare e confrontare i risultati in tempo reale.

A contraddistinguere questa giornata di formazione è la location, ovvero lo studio pittorico di Giuseppe Fioroni, artista che da sempre si distingue per l'uso intenso del colore.

Polverini Group

Tenuto nei locali dell'accademia del gruppo, un corso che riassume la ricerca del team artistico Polverini, con l'esplorazione delle tecniche di colorazione più sofisticate unite alle ultime tendenze moda. Uno strumento di crescita e potenzionamento della creatività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità