24 Giugno 2024

Moroccanoil per Emilio Pucci

Chiome fluide, intriganti e iper femminili per le modelle che hanno cavalcato la passerella milanese.


Colore e vitalità per la collezione SS17 di Emilio Pucci. Per valorizzare gli abiti indossati dalle modelle, l’hairstylist James Pecis ha realizzato delle acconciature fluide, femminili e intriganti.

Get the Look

  • Per idratare i capelli e controllare l’effetto crespo, oltre a conferire brillantezza, creare la base perfetta con Moroccanoil Treatment.

  • Vaporizzare i capelli con Moroccanoil Root Boost, dalle radici alle punte, per dare volume e struttura al look. In certi casi, per una texture più decisa, utilizzare in aggiunta o in alternanza, Moroccanoil Dry Shampoo (Light o Dark in base al colore dei capelli).

  • Con Moroccanoil Professional Series Hair Dryer asciugare tutta la capigliatura in modo liscio, usando Moroccanoil Puddle Brush, per un effetto uniforme e omogeneo.

  • Creare una profonda partitura centrale.

  • Prendere sezioni da 1” in modo casuale e, con un ferro arricciacapelli medio, avvolgere le ciocche intorno lasciando fuori le punte. Lasciare ricadere le ciocche a caso, per un effetto morbido e sensuale, realizzando onde leggere e fluttuanti.

  • Distribuire con le mani una piccola quantità di Moroccanoil Smoothing Lotion e, con le dita, aprire e definire le onde con movimenti rapidi e leggeri.

  • Per terminare, dare lucentezza e durata all’hairlook applicando un velo di Moroccanoil Luminous Hairspray Medium.

Credits
Hair: James Pecis @Moroccanoil
Photo: Matteo Cavalleri

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità