28 Marzo 2023

Duca’s & Keune

Duca’s e Keune: stessa filosofia, simile mission e tanta voglia di rendere le donne più belle.


Giancarla Sala, fondatrice del gruppo Duca’s racconta a estetica.it perché il suo gruppo ha scelto di ‘sposare’ la filosofia Keune per i suoi saloni.

“Duca’s è il più grande gruppo a gestione diretta italiano” afferma. “Come fondatrice dell'azienda ho sempre creduto che la bellezza dovesse essere la luce guida delle nostre scelte. La promessa del brand Duca’s e quella di far vivere alla cliente un’esperienza di benessere attraverso l’accoglienza, un sorriso e un servizio di qualità. Proprio per quest’ultimo motivo ho scelto per i miei saloni i prodotti Keune”.

“Noi desideriamo qualità altissima sia nei trattamenti capillari sia nelle colorazioni. Con i prodotti Keune tutte le anomalie di cute e lunghezze hanno la possibilità di essere accuratamente trattate ottenendo risultati immediatamente visibili in termini di lucentezza, morbidezza e corposità. Grazie a Keune abbiamo a disposizione 4 linee di altissimo livello: So Pure, con oli essenziali biologicamente certificati; Care Line con 5 minerali essenziali e formule tecnologicamente avanzate e brevettate; Design con doppio fattore di protezione (DPL2) e infine Blend per creare – miscelando vari prodotti – un look personalissimo”.

“Tutte le linee offrono prodotti eccellenti acquistabili solo nei migliori saloni. L’esclusività è stato un fattore di scelta importante per noi, perché utilizzare prodotti Keune significa anche avere qualcosa di prezioso, messo a disposizione solo per i professionisti. Anche le colorazioni sono eccellenti, Tinta Color ha una cartella colori per i biondi, i grey e i rossi con 96 nuance. So pure invece è una linea di colorazione senza ammoniaca, parabeni e solfati”.

La modacapelli by Duca’s

“Siamo molto felici della nostra scelta” sottolinea Giancarla Sala. “E abbiamo già realizzato due collezioni moda ispirate al mondo di Keune: la prima nel 2015, dal titolo ‘Yellow, blue and red’ prendeva spunto dall’opera di Mondrian, nato dove ha sede l’azienda olandese. La seconda, creata quest’anno: ‘Bloom’ trae origine dall’osservazione dei fiori, che ci ha permesso di studiare nuove forme e di scoprire geometrie che possono coesistere, perché in natura non ci sono linee rette. Bloom racconta della fioritura di un nuovo stile fresco e moderno che ha proiettato il nostro team artistico dentro un caleidoscopio di colori, come quelli che si trovano al mercato dei fiori sui canali di Amsterdam”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,719FollowerSegui
2,721FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLook androgino
Articolo successivoGloss Trilly