16 Giugno 2024

Styling Balmain

Pubblicità

Da Balmain Paris nuovi prodotti per un look haute coiffure dalla tenuta forte. Sciolti o raccolti, con un'acconciatura romantica o un look rock, la cosa importante è che lo styling tenga.


Da Balmain Paris ecco 4 prodotti per capelli da rimodellare in ogni momento della giornata, per eliminare l'effetto crespo e garantire una lunga durata, per una linea extra liscia.

4 prodotti styling

1. Matt Paste: ha una consistenza morbida e flessibile per creare un look che può essere rimodellato in ogni momento. Una tenuta forte ma naturale e un effetto finale opaco.
2. Matt Clay Strong: argilla, resistente ma facilmente modellabile con le dita, aiuta a eliminare l’effetto crespo e dona una tenuta a lunga durata per un look definito e opaco e una consistenza estrema.
3. Shine Wax: cera modellabile che conferisce definizione, lucentezza e flessibilità che dureranno per tutto il giorno. Può essere rimossa facilmente grazie alla sua formula a base di acqua. Ideale per un look liscio perfetto.
4. Styling Gel Strong: gel leggero e a lunga tenuta per look asciutti o bagnati ispirati alle passerelle. Formula a base di acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità