4 Marzo 2024

EsteticaNetwork. Successo online

Pubblicità

Si chiude un anno speciale per EsteticaNetwork. Un grazie a tutti coloro che l’hanno reso positivo, possibile e davvero speciale.


Il primo grazie di fine 2016 va agli oltre 2 milioni di visitatori unici che hanno “generato” più di 5 milioni di pageviews.

In trend assolutamente positivo anche i siti consumer, myBeauty in particolare. Grazie a tutti voi il primo beauty advisor italiano ha superato nel 2016 il milione di visite partecipando attivamente – tra l’altro – a 22 iniziative tester.

L’eCommerce targato Estetica, con la messa online di ShopCapelli a giugno, ha raddoppiato la sua “potenza di fuoco”. Un grazie va a tutti gli oltre 5 mila iscritti che hanno alimentato quest’anno gli acquisti online.

Per quanto riguarda i Social, le pagine Facebook di EsteticaNetwork hanno superato complessivamente i 430 mila fan; a loro e alla loro interattività va il più sentito “thanks a lot”! Così come va agli oltre 16 mila follower su Twitter e ai “presto” 120 mila di Instagram, senza dimenticare tutti coloro che hanno visualizzato, oltre un milione di volte, i nostri video postati su YouTube.

Un ringraziamento va anche a tutti coloro che si sono iscritti alle newsletter di EsteticaNetwork, allure.it, myBeauty.it: in totale siete oltre 326 mila che hanno ricevuto 760 Dem.

Nel corso del 2016 la redazione di Beautybit, in collaborazione con EsteticaNetwork, ha pubblicato online oltre 10 mila articoli. Sempre con grande qualità e tempestività: e tutti abbiamo potuto apprezzarli!

Grazie ancora a ognuno di voi e…arrivederci al prossimo anno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità