28 Novembre 2021

United Pro Future. Iscrizioni aperte

Tre sfide in 10 settimane, 13 giudici e 1 vincitore: accetta la sfida e partecipa alle selezioni per il contest italiano promosso da L’Oréal Professionnel.


Aperte le iscrizioni per United Pro Future 2017, il primo contest italiano promosso da L’Oréal Professionnel. Dedicato agli hairstylist dai 18 ai 30 anni, ha l’obiettivo di scovare nuovi talenti dell’hairstyling.

Sono tre le sfide da superare – in 10 settimane – per essere selezionati tra i 300 partecipanti al Cosmoprof Bologna 2017, per vivere l’esperienza di un servizio fotografico e del backstage. I 26 finalisti parteciperanno al Campus, diviso in 6 tappe nell’arco del prossimo anno. In palio il Young Generation Hair Award.

Quest’anno il premio per il primo classificato è più prestigioso che mai, il vincitore assoluto potrà infatti partecipare al più importante appuntamento internazionale di L’Oréal Professionnel: The L'Oréal Professionnel Business Forum, quest’anno il 2,3,4 ottobre a Siviglia

Come partecipare

  1. Iscriversi sul sito web www.unitedprofuture.it. Possono iscriversi studenti, titolari o collaboratori di salone con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Dopo aver ricevuto l’email di conferma registrazione, è necessario compilare il profilo, raccontando in 300 caratteri la propria passione e la propria storia di hairstylist.

  2. Partecipare alla sfida in corso (in totale sono 3). La seconda sfida, ora online, ha come tema il Passato: c’è tempo fino al 23 gennaio per caricare sul sito le tre fotografie che ritraggono gli hairstyle realizzati.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAngelo Seminara a Estetica Master Parade
Articolo successivoStyling Balmain