23 Aprile 2024

Davines Hair On Stage Bangkok

Pubblicità

Più di 600 parrucchieri della community di Davines si sono riuniti nella capitale della Thailandia, dal 14 al 16 novembre scorsi.


Il fascino dei templi buddisti e di una metropoli esotica: il primo Hair On Stage di Davines in Asia ha accolto più di 600 parrucchieri a Bangkok.

L’evento è stato ospitato da una location unica, l’Asiatique The Riverfront, il cuore pulsante della città sulle rive del fiume Chao Phraya. Durante il welcome dinner tutti gli ospiti sono stati invitati a partecipare al “Festival of Lights”, un’affascinante cerimonia tenutasi durante la notte di luna piena, che riempie di luci il fiume e il cielo.

Sul palco Angelo Seminara, Direttore Artistico di Davines, che ha presentato l’ultima collezione Rebel, un mix di stile urbano e look metropolitani capaci di valorizzare la bellezza naturale delle donne di oggi.

Impressionante la performance Jennifer di Kim Robinson e KR+ , ispirata all’attrice di Hong Kong Jennifer Tse.

Per Davines North America Master – Session Stylist, Giuseppe Di Maggio, il re del backstage delle sfilate di New York, ha portato sul palco del Davines Hair On Stage Bangkok i suoi progetti: turbanti, decorazioni per capelli e glitter.

Dall’Australia, il Carlton Hair Creative Team, diretto da Christilene Erasmus-Bush (vincitore nel 2013 del Davines World Style Contest). A seguire, sono saliti sul palco gli hairstylist del salone Rikyu con Origami, una combinazione perfetta tra estetica giapponese e cultura thai, dove linee semplici valorizzano il colore dei capelli.

Danza classica e cucina tailandese: la serata del 15 novembre del Davines Hair On Stage Bangkok si è conclusa con una festa in barca sul fiume Chao Phraya.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Annuncio dei vincitori degli AIPP Awards 2023-2024

Il mondo dell'acconciatura era in fermento quando l'AIPP ha utilizzato il proprio profilo Instagram per svelare i vincitori degli AIPP Awards 2023-2024. In un giorno...

Aveda Love Festival: l’evento che ha messo al centro i saloni

Il 17 e il 18 marzo nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda, Aveda ha dato il via alla alla seconda edizione...

I VINCITORI degli ABS Global Image Awards 2024!

L'America's Beauty Show di Cosmetologists Chicago ha annunciato i vincitori degli ABS Global Image Awards 2024! I vincitori degli ABS Global Image Awards 2024 sono stati annunciati...
Pubblicità
Pubblicità