16 Luglio 2024

Guida dei Migliori Saloni di Bellezza by Uala

Da oggi la bellezza sarà certificata. Grazie all’assegnazione dei Diamanti d’Oro da parte di Uala.it: una giuria tecnica ha valutato i migliori saloni per competenza, servizi, location e stile.


Uala, il servizio italiano per la prenotazione online dei trattamenti di bellezza, ha presentato la Guida dei Migliori Saloni di Bellezza in Italia, assegnando loro da 1 a 3 Diamanti d’Oro in base a:

  • qualità dei servizi

  • accoglienza

  • esperienza del cliente

L’evento di presentazione si è tenuto presso il Salone di Bellezza Suite 01 di Milano lo scorso lunedì 12 dicembre.

“L’obiettivo di Uala – ci spiega Alessandro Bruzzi, Ceo Uala.it – è elevare l’attività dell’artigiano della bellezza a stilista e professionista certificato, proprio come è già avvenuto nel mondo della ristorazione, dove l’aspirazione del cuoco si è trasformata nella realizzazione di uno chef”.

I tre diamanti d’oro sono stati assegnati a:

  • Alessia Solidani (Roma)

  • Charlie Didier della Motta (I Didier-Bologna)

  • Davide Calò (Extro Parrucchieri-Milano).

A questo link la Guida dei Migliori Saloni di Bellezza con tutti i vincitori, 80 saloni dislocati in tutta Italia.

Uala.it offre da oltre un anno recensioni veritiere e verificate da parte delle utenti che hanno avuto un’esperienza personale nei saloni di bellezza presenti sul nostro sito” afferma Bruzzi. “Noi però volevamo fornire un servizio ancora superiore: volevamo fare di più. E lo abbiamo fatto”.

Un Diamante d’Oro identifica un salone di bellezza tecnicamente e stilisticamente ottimo.

Due Diamanti d’Oro rappresentano un salone di bellezza con un eccellente listino, servizio di prima classe, stile e buon servizio.

L’eccellenza si ottiene con i Tre Diamanti d’Oro: un salone eccezionale, che vale la pena di visitare almeno una volta, con un’attenzione al dettaglio maniacale per l’esperienza più perfetta nel suo genere.

I 4 criteri utilizzati per realizzare la Guida dei Migliori Saloni di Bellezza

  1. Aspetti tecnici e stilistici quali la realizzazione di tagli a regola d'arte, colorazioni al minor impatto aggressivo sul capello e il miglior risultato.

  2. Competenza e modo di porsi con il cliente, accoglienza e spiegazione.

  3. Stile e bellezza del luogo, dove la coerenza tra servizio e risultato trovano la sua massima espressione.

  4. La posizione in città, come valore aggiunto dell’esperienza di stile.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby rinnova i suoi organi direttivi

Per i parrucchieri che hanno dato vita e fanno parte di HairLobby, gli ultimi trenta giorni sono stati particolarmente attivi e ricchi di cambiamenti....

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità