5 Ottobre 2024

Color Contouring 2017 by Wella

Ecco tutti gli stilisti protagonisti, insieme ai gruppi Wella, dell’evento di Bologna, il 5 e 6 febbraio 2017. Per la prima volta in Italia Eugene Souleiman.


Due giorni di tendenze beauty: il 5 e 6 febbraio 2017. Unipol Arena di Bologna ospiterà il Collection Show Color Contouring by Wella.

Egidio Borri, Luigi Ciccarelli – Maison Mamì, Mario Firriolo, Rudi Mostarda e James Longagnani. E oltre a importanti stilisti italiani, si esibirà sul palco Eugene Souleiman, per la prima volta in Italia.

“Un evento così non si è mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità ed anche per il record di partecipazione e di risonanza” ha commentato Marco Vurro, head of influencer marketing di Coty Professional Beauty. “Per la prossima edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi, in fatto di guest star dell’hairdesign internazionale che si esibiranno on stage e di pubblico, con un sold out dell’Unipol Arena gremito di parrucchieri”.

Domenica 5 febbraio

Sul palco del Collection Show Color Contouring i migliori stilisti Wella e Eugene Souleiman:

  • Eugene Souleiman vanta collaborazioni con le più importanti sfilate di Milano, Parigi e New York ed è il punto di riferimento per i maggiori stilisti di moda: da Stella McCartney e Issey Miyake, fino a Vivienne Westwood. Ha collaborato con celebri fotografi come Craig McDean, Steven Meisel, Peter Lindbergh, Fabien Baron, Jean-Baptiste Mondino, Mario Testino e Richard Burbridge.

  • Creatività, competenza tecnica e stilistica: Egidio Borri è un artista del capello, che ama condividere il suo stile dirompente sul palco e nella sua attività di formazione.

  • Eclettico maestro dei capelli, Luigi Ciccarelli – direttore artistico del marchio Maison Mamì – fa ricerca e crea look espressione di autenticità e dall’inconfondibile tocco moda.

  • Precursore di tendenze e attento al benessere del capello, Mario Firriolo ha un fashion concept raffinato. Da oltre 35 anni è protagonista dell’hairstyle con un esclusivo salone a Torino.

  • Rudy Mostarda è stato art Director di Sebastian, dotato di talento per il trend internazionale che traduce in stile.

  • Espressione concreta del pensiero, della filosofia e della vision Wella sulla professione del parrucchiere oggi, il Wella Artistic Team è anticipatore di tendenze e punta sull’innovazione.

Lunedì 6 febbraio

La giornata di lunedì 6 febbraio si aprirà con lo show di James Longagnani, un omaggio al Wella Trend Vision Award. A seguire un premio alla carriera per il fondatore di un metodo e una filosofia di hairstyle, Claudio Mengoni, fondatore del Centro Degradè Joelle.

Collection Show Color Contouring si concluderà con le collezioni PE di Art Hair Studios con Maurizio Contato, Mitù con Stefano Milani, The Club con Toni Pellegrino e SoGlam con Christophe-Nicolas Biot:

www.wellacollectionshow.it

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlook per la sposa d’autunno: dal contemporaneo al grande classico

I recenti lanci delle nuove collezioni della moda sposa offrono spunti interessanti anche per quanto riguarda le acconciature. Ecco i suggerimenti per lo styling,...

World Wide Hair Tour 2024: l’evento più atteso di Davines a Berlino

Dopo l'edizione del 2022 a Parma, il WWHT 2024 si terrà nella vibrante città di Berlino dal 6 all'8 ottobre, presso Funkhaus Berlin, una...

Stati Generali dell’Acconciatura

Nella cornice di prestigio della Milano Beauty Week, si è appena concluso il secondo appuntamento con gli Stati Generali dell’Acconciatura, indetto da Camera Italiana...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità