4 Ottobre 2022

Marco Iafrate e Akos Bodi

Marco Iafrate e Akos Bodi sul palco di Estetica Master Parade a Milano. Hanno interpretato il mood Fringe. A loro abbiamo chiesto una riflessione sul trend frangia e sul futuro della coiffure.


La frangia è futuristica. La creatività di Marco Iafrate e Akos Bodi per Tigi, intervenuti sul palco per Anthony Mascolo a Estetica Master Parade, ha interpretato il mood Fringe.

Guerriere avveniristiche a indossare armature di plexiglas e frange-elmetto dai colori saturi e vivaci, a regalare energia e dinamismo. Il perché di questa scelta di carattere lo ha spiegato Akos Bodi: “Abbiamo costruito tutto il look intorno alla frangia. Solitamente, regala carattere a tutte le soluzioni, cercavamo pertanto qualcosa di grande impatto. E abbiamo accostato delle parti di colore allo styling per ottenere un effetto futuristico”.

Sul futuro della coiffure, non ha dubbi Marco Iafrate: “Anthony Mascolo è intraprendente e non potrà che essere sempre più eccitante e innovativo. Negli ultimi anni stiamo aiutando Josh, figlio di Anthony, ad entrare in questo mondo e il futuro non potrà che essere roseo…”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteVideo by Kobi Bokshish
Articolo successivoDyson Supersonic