24 Maggio 2024

Moroccanoil per Barbara Bui

Pubblicità

Effetto bagnato e acconciatura semi raccolta per le modelle che hanno sfilato durante la Paris Fashion Week.


La collezione SS17 di Barbara Bui segue il trend dell’individualismo e del naturale. L’hairlook realizzato da Cim Mahony per Moroccanoil dona un tocco rock’n’roll al look. L’effetto è bagnato e lo styling è un semi raccolto con chignon.

Get the Look

  • Per donare lucentezza ed eliminare l’effetto crespo, preparare i capelli umidi con una piccola quantità di Moroccanoil Treatment, da applicare dalle radici alle punte.
  • Su ogni sezione applicare Moroccanoil Dry shampoo per assorbire gli oli in eccesso, dare struttura ai capelli e fissare le ciocche.
  • Prendere una sezione a livello delle orecchie su ogni lato per creare due parti. Sulla parte inferiore applicare una piccola quantità di Moroccanoil Molding Cream e distribuirla con le mani.
  • Portare all’indietro la parte superiore, e legarla con un elastico creando un mini chignon. Lasciare libera qualche ciocca nella parte alta per un effetto naturale.
  • Per conferire l’effetto bagnato, applicare una piccolo quantità di Moroccanoil Styling Gel Strong sulle radici vicino all’orecchio.
  • Per una finitura liscia, morbida e luminosa, vaporizzare con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium.

Credits
Hair: Cim Mahony @Moroccanoil
Photo: Harry Matenaer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...

TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE SULLE HAIR EXTENSIONS con CHERATINA

Per le Hair Extensions Keratin Fusion, Seiseta utilizza capelli 100% qualità Remy. Questa tipologia di capelli è l'unica adatta a realizzare extensions di lunga durata e di...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità