Effetto bagnato e acconciatura semi raccolta per le modelle che hanno sfilato durante la Paris Fashion Week.
La collezione SS17 di Barbara Bui segue il trend dell’individualismo e del naturale. L’hairlook realizzato da Cim Mahony per Moroccanoil dona un tocco rock’n’roll al look. L’effetto è bagnato e lo styling è un semi raccolto con chignon.
Get the Look
- Per donare lucentezza ed eliminare l’effetto crespo, preparare i capelli umidi con una piccola quantità di Moroccanoil Treatment, da applicare dalle radici alle punte.
- Su ogni sezione applicare Moroccanoil Dry shampoo per assorbire gli oli in eccesso, dare struttura ai capelli e fissare le ciocche.
- Prendere una sezione a livello delle orecchie su ogni lato per creare due parti. Sulla parte inferiore applicare una piccola quantità di Moroccanoil Molding Cream e distribuirla con le mani.
- Portare all’indietro la parte superiore, e legarla con un elastico creando un mini chignon. Lasciare libera qualche ciocca nella parte alta per un effetto naturale.
- Per conferire l’effetto bagnato, applicare una piccolo quantità di Moroccanoil Styling Gel Strong sulle radici vicino all’orecchio.
- Per una finitura liscia, morbida e luminosa, vaporizzare con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium.
Credits
Hair: Cim Mahony @Moroccanoil
Photo: Harry Matenaer