26 Settembre 2021

Kerasilk Premium

Con Kerasilk, Goldwell offre cinque servizi salone personalizzabili in base alle singole esigenze delle clienti e un assortimento di prodotti premium per l’utilizzo a casa.


Tecnologie esclusive combinate a ingredienti preziosi. La linea Kerasilk Premium Hair Care assicura risultati efficaci. “Siamo orgogliosi della linea Kerasilk! I nostri servizi specialistici aiuteranno tutte le donne con capelli problematici che richiedono troppo tempo ed energie per il trattamento e lo styling. La nuova linea Kerasilk premium hair care farà innamorare le donne dei propri capelli” ha dichiarato John Moroney, Vice President & Global Creative Director Kao Salon Division.

Cinque i servizi professionali

1. Kerasilk control: da ribelli a disciplinati
Grazie al Servizio Kerasilk Keratin Treatment è possibile trasformare i capelli ribelli e crespi in una chioma perfettamente liscia e morbida per un periodo da tre a cinque mesi. Il segreto? KeraShape, una tecnologia termo-attivata che interagisce attivamente con la struttura del capello. Il risultato può essere personalizzato in base al desiderio della cliente: da una riduzione del crespo alla completa eliminazione di onde e ricci.

2. Kerasilk Reconstruct: da danneggiati a rigenerati
Pensato per capelli stressati o danneggiati, il Servizio Kerasilk Reconstruct nutre le chiome donando morbidezza ed elasticità. Le formule a base di Cheratina e Hyaloveil nutrono e coccolano i capelli stressati e danneggiati mantenendone ò'aspetto sano fino a dieci lavaggi.

3. Kerasilk Repower: da sottili a rimpolpati
Per capelli fini che tendono a diradarsi, la gamma Kerasilk Repower offre due servizi differenti: Kerasilk Repower Volume Service che, grazie alla Cheratina e all’Elastina dona corpo e volume fino a dieci lavaggi; Kerasilk Repower Anti-Hairloss Service gisce contro la diminuzione dei follicoli piliferi e previene la caduta di origine ereditaria, per capelli perfettamente rinforzati e densificati.

4. Kerasilk Color: da opachi a radiosi
Questo servizio consente un colore perfetto e luminoso fino a sei settimane grazie alla Cheratina e all’Olio di Tamanù. Il trattamento uniforma la struttura del capello, consentendo una penetrazione del colore omogenea dall’attaccatura fino alle lunghezze e alle punte, e lo idrata intensamente.

Per un risultato ottimale, il trattamento prosegue a casa: ogni linea Kerasilk Premium Hair Care propone shampoo, conditioner, maschere, spray, oli e trattamenti da acquistare nei saloni Goldwell.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNebula
Articolo successivoColore creativo in salone