Grazie all'iniziativa tester di estetica.it, 50 parrucchieri hanno potuto testare Smartbond di L'Oréal Professionnel.
Smartbond è il nuovo trattamento L'Oréal Professionnel che aiuta a proteggere i capelli delle clienti durante e dopo i servizi tecnici, rendendoli morbidi e luminosi.
Si tratta di un sistema rinforzante professionale di ultima generazione che agisce durante il processo chimico. La formula contiene acido maleico, che limita lo stress ossidativo e favorisce la coesione della fibra capillare agendo a livello dei legami che la compongono.
Questo kit tecnico, molto semplice da utilizzare in salone, è composto da:
- Additivo: da miscelare con il colore o con il decolorante
- Pre-shampoo: da applicare dopo il servizio tecnico per un'azione protettiva
L'Oréal Professionnel ha scelto 50 tra più di 300 parrucchieri che hanno partecipato all'iniziativa “Diventa Tester Smartbond” di estetica.it, che hanno avuto la possibilità di ricevere e provare questo trattamento direttamente in salone.
estetica.it, con la collaborazione di L'Oréal Professionnel, ha chiesto ai 50 hairstylist selezionati di testare Smartbond nel corso di due settimane e di rilasciare qui un feedback sul trattamento, rivelandoci quali sono i suoi punti di forza e di debolezza.
Inoltre nella gallery fotografica sottostante potete visualizzare le foto del prima e dopo l'applicazione di Smartbond, inviate dai parrucchieri stessi.
Se sei uno dei 50 professionisti selezionati lascia nello spazio apposito, qui sotto al testo, la tua personale opinione su Smartbond e invia le foto del prima e dopo all'indirizzo iniziative@estetica.it
Le opinioni e le foto raccolte verranno inserite in un articolo che verrà pubblicato sulla rivista Estetica.