28 Ottobre 2021

Aveda per Stella McCartney Adidas SS 2017

Surfiste, spinner, nuotatrici e runner sfoggiano delle trecce parallele per la sfilata di Los Angeles.


Per completare gli abiti dell’ultima collezione di Adidas in collaborazione con Stella McCartney, l’hairstylist Aveda Frank Rizzieri ha pensato a delle trecce laterali.

“Ci siamo orientati su un hairstyle che potesse resistere nelle dure ore di allenamento,” ha detto Frank Rizzieri, Aveda Artist. “Con l’uso di Aveda Control ForceTM Firm Hold Hair Spray, si ottiene infatti una lunghissima tenuta e protezione contro l’umidità, ed è dunque perfetto per fissare l’acconciatura.”

Get the Look

  1. Applicare Damage RemedyTM Split End Repair sulle punte asciutte per ricostituire la fibra capillare e prevenire la formazione delle doppie punte.
  2. Con un pettine a denti larghi, creare una riga in mezzo a partire dalla fronte fino alla nuca. Dividere i capelli in due sezioni.
  3. Raccogliere tre piccole ciocche sul lato destro a partire dalla fronte e intrecciarle in una French braid procedendo lentamente per ottenere una treccia più corposa.
  4. Fermare l’acconciatura con un elastico sottile e ripetere dall’altro lato.

Per completare il look della sfilata Stella McCartney per Adidas SS17 spruzzare Control ForceTM Firm Hold Hair Spray su un pettine a denti stretti per fissare eventuali ciocche libere

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,938FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità