10 Giugno 2023

Klaus Peter Ochs a Estetica Master Parade

Tra i protagonisti di Estetica Master Parade, Klaus Peter Ochs. Oltre ad aver interpretato in pedana il mood Blond, ci ha raccontato la sua idea di biondo e ci ha raccontato il rapporto moda/industria.


Il fattore biondo, quel quid che da sempre ha un fascino speciale, è stato il punto di partenza dello show di Klaus Peter Ochs a Estetica Master Parade a Milano. “Il biondo è sempre legato a qualcosa di speciale. L'ispirazione per l'interpretazione del mio mood arriva dal freddo, dall'Artico e quindi di rimando anche dall'impegno per l'ambiente, per la salvaguardia dei ghiacci”. “Ho cercato di coniugare in questa collezione moda e ambiente”.

“Da una parte c'è la moda, con le sue tendenze e i suoi movimenti, dall'altra l'industria”. E secondo Klaus Peter Ochs, fondamentale il lavoro di Estetica per far dialogare le due realtà. “Estetica sta nel mezzo, pronta a cogliere le informazioni sulle novità di un abito, di un colore, di un trend. Un lavoro molto importante per noi acconciatori e per tutta l'industria”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,791FollowerSegui
2,704FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBlame It On The Boogie
Articolo successivoVideo di Sándor Szél