19 Settembre 2021

Aveda Love Composition Oil

Aveda presenta il nuovo Aveda Love Composition Oil, un olio aromatico e nutriente adatto sia per il corpo sia per il cuoio capelluto.


Ispirato al fondatore Aveda Horst Rechelbacher e al suo amore per le miscele di fiori e piante nel pieno rispetto dell’ambiente, Love Composition Oil è una moderna interpretazione di quello originale creato proprio da Horst.

Progettato da Guy Vincent, Aveda’s head of Pure-Fume Aroma, quest'olio aromatico e nutriente ha un cuore di sandalo australiano, vetiver di origine biologica certificata, incenso e gelsomino. “Horst amava gli oli essenziali e credeva fortemente nel loro potere olistico. Per questo ho voluto creare una miscela sensuale, rilassante, che s’ispira al pensiero meditativo, per ricordare Horst e celebrare il nostro rispetto e la nostra stima per lui”, ha affermato Vincent.

Il rituale più amato dai clienti Aveda è il trattamento anti-stress che viene eseguito nei saloni e nelle spa di Aveda. Un trattamento rilassante dalla durata di 5 minuti dove vengono massaggiate spalle, collo e cuoio capelluto. Ogni trattamento inizia con un Aroma Sensory Journey, un viaggio guidato alla scoperta degli aromi di Aveda utilizzando i Composition Oil, tra cui l’Aveda Love.

A casa, Aveda Love Composition Oil può essere utilizzato:

• Dopo la doccia, applicare alcune gocce di prodotto sulla pelle.
• Per il bagno, aggiungere qualche goccia nell’acqua della vasca
• Prima dello shampoo, da massaggiare sul cuoio capelluto
• Per massaggi aromatici sensoriali
• Per massaggi sul cuoio capelluto umido Il pack? Un flacone in vetro contenuto in una box di cartone con il 100% di materiale riciclato post- consumo.

Aveda Love Composition Oil € 28,50

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHairlook per le feste
Articolo successivoBrunette & Gentleman