26 Febbraio 2024

Aveda Love Composition Oil

Pubblicità

Aveda presenta il nuovo Aveda Love Composition Oil, un olio aromatico e nutriente adatto sia per il corpo sia per il cuoio capelluto.


Ispirato al fondatore Aveda Horst Rechelbacher e al suo amore per le miscele di fiori e piante nel pieno rispetto dell’ambiente, Love Composition Oil è una moderna interpretazione di quello originale creato proprio da Horst.

Progettato da Guy Vincent, Aveda’s head of Pure-Fume Aroma, quest'olio aromatico e nutriente ha un cuore di sandalo australiano, vetiver di origine biologica certificata, incenso e gelsomino. “Horst amava gli oli essenziali e credeva fortemente nel loro potere olistico. Per questo ho voluto creare una miscela sensuale, rilassante, che s’ispira al pensiero meditativo, per ricordare Horst e celebrare il nostro rispetto e la nostra stima per lui”, ha affermato Vincent.

Il rituale più amato dai clienti Aveda è il trattamento anti-stress che viene eseguito nei saloni e nelle spa di Aveda. Un trattamento rilassante dalla durata di 5 minuti dove vengono massaggiate spalle, collo e cuoio capelluto. Ogni trattamento inizia con un Aroma Sensory Journey, un viaggio guidato alla scoperta degli aromi di Aveda utilizzando i Composition Oil, tra cui l’Aveda Love.

A casa, Aveda Love Composition Oil può essere utilizzato:

• Dopo la doccia, applicare alcune gocce di prodotto sulla pelle.
• Per il bagno, aggiungere qualche goccia nell’acqua della vasca
• Prima dello shampoo, da massaggiare sul cuoio capelluto
• Per massaggi aromatici sensoriali
• Per massaggi sul cuoio capelluto umido Il pack? Un flacone in vetro contenuto in una box di cartone con il 100% di materiale riciclato post- consumo.

Aveda Love Composition Oil € 28,50

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità