29 Maggio 2024

Wella per Stella Jean

Pubblicità

Allure sporty & sexy per le modelle che hanno cavalcato la passerella della Milano Fashion Week.


Contaminazioni di culture e tradizioni il cui trait d’union è il linguaggio universale del calcio. “As simple as a ball is” è in concept della sfilata SS17 di Stella Jean: la moda, come il calcio, parla in modo globale e diventa koiné stilistica in passerella.

Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e il Wella Italia Team hanno scelto un hairlook sensuale, casual e super naturale dal mood etnico e dall’allure sporty & sexy: uno chignon sulla sommità dei capelli sciolti sulle spalle effetto zucchero filato.

Get the Look

  • Per rinfrescare il look, applicare EIMI Dry Me, shampoo secco volumizzante ad effetto opaco, su tutta la capigliatura.

  • Lavorare la sezione inferiore dei capelli con il ferro a vite, per conferire un movimento micro mosso attorcigliato e naturale.

  • Sulla sommità della nuca, delineare una sezione quadrata da cui creare con un abile gioco di dita, lo chignon alto e stropicciato. Nebulizzare EIMI Ocean Spritz, prodotto ideale per creare una texture ruvida e matt di sapore casual, dalla base alle punte e lavorarlo con le mani sulla struttura del capello.

  • Per finire, vaporizzare uniformemente sulla capigliatura EIMI Super Set Finishing Spray Extraforte per ottenere massima definizione e controllo.

Credits
Hair: Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e Wella Italia Team

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Pubblicità
Pubblicità