Allure sporty & sexy per le modelle che hanno cavalcato la passerella della Milano Fashion Week.
Contaminazioni di culture e tradizioni il cui trait d’union è il linguaggio universale del calcio. “As simple as a ball is” è in concept della sfilata SS17 di Stella Jean: la moda, come il calcio, parla in modo globale e diventa koiné stilistica in passerella.
Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e il Wella Italia Team hanno scelto un hairlook sensuale, casual e super naturale dal mood etnico e dall’allure sporty & sexy: uno chignon sulla sommità dei capelli sciolti sulle spalle effetto zucchero filato.
Get the Look
-
Per rinfrescare il look, applicare EIMI Dry Me, shampoo secco volumizzante ad effetto opaco, su tutta la capigliatura.
-
Lavorare la sezione inferiore dei capelli con il ferro a vite, per conferire un movimento micro mosso attorcigliato e naturale.
-
Sulla sommità della nuca, delineare una sezione quadrata da cui creare con un abile gioco di dita, lo chignon alto e stropicciato. Nebulizzare EIMI Ocean Spritz, prodotto ideale per creare una texture ruvida e matt di sapore casual, dalla base alle punte e lavorarlo con le mani sulla struttura del capello.
-
Per finire, vaporizzare uniformemente sulla capigliatura EIMI Super Set Finishing Spray Extraforte per ottenere massima definizione e controllo.
Credits
Hair: Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e Wella Italia Team
Hair: Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e Wella Italia Team Hair: Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e Wella Italia Team Hair: Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e Wella Italia Team Hair: Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e Wella Italia Team Hair: Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e Wella Italia Team Hair: Davide Diodovich chief hair stylist di W-MManagement e Wella Italia Team