Geometrie al centro dell'esibizione di Tony Rizzo sulla pedana di Estetica Master Parade. Nel backstage e dopo l'esibizione ci ha raccontato in esclusiva le ispirazioni, ma anche il futuro che immagina per la modacapelli.
Il geometrico che sorprende. Tony Rizzo ha scelto di rappresentare il mood Geometric in due modi. Il primo è il più diretto e condiviso, con linee nette per un taglio corto di grande carattere. Il secondo sorprende per texture e forme. Un’acconciatura costruita con tante piccole sfere di capelli arricchita da una colorazione batik.
“Vogliamo trasformare la donna” ha raccontato a estetica.it “con fantasia ma anche con tecnica. Senza tecnica, infatti, non ci possono essere fantasia né creazioni”. Tony Rizzo parla anche del passato di Estetica Magazine, rapportandolo immancabilmente al futuro. “70 anni di Estetica. Ma c'è ancora un lungo viaggio davanti a voi. La moda è più veloce, la modacapelli è più complicata, la formazione è più interessante. Per altri 70 anni, e oltre, auguro a Estetica di continuare a fare il suo importante lavoro”.