In occasione della Giornata Mondiale della lotta contro l’Aids, il brand internazionale di hairstyle è al fianco di Lila.
Per il 13° anno consecutivo, ContestaRockHair è al fianco di Lila – Lega italiana per la Lotta contro l’Aids – con una nuova campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione all’uso del profilattico. Dieci ore di festa, tra band, dj e consolle: l’appuntamento con AIDS Is Not Dead è per giovedì 1 dicembre 2016, dalle 18 presso CRH HUB in via Palestro 51, Roma.
Oltre a una comunicazione web e social, i saloni ContestaRockHair d’Italia e del mondo si impegneranno nella distribuzione, per tutto il mese di dicembre, dei CRH condom a fronte di una donazione minima di 1€. I proventi saranno interamente devoluti alla LILA.
Patrocinata dal Municipio I Roma Centro, AIDS Is Not Dead coinvolge diversi partner, tra cui L’Oréal Professionel (che sposa la causa con il progetto Acconciatori contro l’AIDS), Romaeuropa Festival e Face Magazine. Alla serata saranno presenti, oltre al presidente della nazionale della LILA, volti del panorama dell’arte e dello spettacolo.
L’evento AIDS Is Not Dead sarà anche l’occasione di apertura alla città del CRH HUB, il temporary salon del marchio dedicato agli under 25, che aprirà per 6 mesi all’interno dell’ostello Yellow.