12 Aprile 2024

ContestaRockHair lancia AIDS Is Not Dead

Pubblicità

In occasione della Giornata Mondiale della lotta contro l’Aids, il brand internazionale di hairstyle è al fianco di Lila.


Per il 13° anno consecutivo, ContestaRockHair è al fianco di Lila – Lega italiana per la Lotta contro l’Aids – con una nuova campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione all’uso del profilattico. Dieci ore di festa, tra band, dj e consolle: l’appuntamento con AIDS Is Not Dead è per giovedì 1 dicembre 2016, dalle 18 presso CRH HUB in via Palestro 51, Roma.

Oltre a una comunicazione web e social, i saloni ContestaRockHair d’Italia e del mondo si impegneranno nella distribuzione, per tutto il mese di dicembre, dei CRH condom a fronte di una donazione minima di 1€. I proventi saranno interamente devoluti alla LILA.

Patrocinata dal Municipio I Roma Centro, AIDS Is Not Dead coinvolge diversi partner, tra cui L’Oréal Professionel (che sposa la causa con il progetto Acconciatori contro l’AIDS), Romaeuropa Festival e Face Magazine. Alla serata saranno presenti, oltre al presidente della nazionale della LILA, volti del panorama dell’arte e dello spettacolo.

L’evento AIDS Is Not Dead sarà anche l’occasione di apertura alla città del CRH HUB, il temporary salon del marchio dedicato agli under 25, che aprirà per 6 mesi all’interno dell’ostello Yellow.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Pubblicità
Pubblicità