17 Gennaio 2022

Wella Professionals: trend 2017

Dmitry Vinokurov, Wella global creative artist Russia, ha interpretato al Trend Vision di Barcellona la proposta Ultra Contouring. Primavera/estate 2017.


Nella proposta modacapelli per la primavera 2017, Ultra Contouring, interpretata da Dmitry Vinokurov a Barcellona, è evidente un forte movimento verso una individualità audace che esprime l'esigenza di fare emergere la propria interiorità, portandola in superficie.

Questo trend incoraggia ad andare deliberatamente al di là di un concetto standardizzato di bellezza, sottolineando nuove proporzioni e creando nuove illusioni ottiche attraverso inedite forme espressive dei capelli abbinate ai tratti del volto.

Il tutto attraverso la luce che viene accesa per sottolineare o oscurata per assottigliare e dare profondità. Questi sono interventi precisi per fare emergere un nuovo concept di ultra-autenticità. Reale – Ultra reale – Surreale. Il colore si trasforma e diventa forma. La forma è data dell’illusione dell'occhio. La forma diventa artefice di finzione, una vera scultura a colori. La potenza dell’uso del colore, per migliorare la forma del viso e potenziare un nuovo taglio.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità