8 Febbraio 2023

Miss Degradé Joelle a Adelaide Bilello

L’hairstylist palermitana Adelaide Bilello del salone partner Wella sarà la nuova testimonial dei Centri Degradé Italia.


Miss Degradé Joelle. È questo il titolo che si è aggiudicata Adelaide Bilello, hairstylist palermitana. Naturalezza ed eleganza incontrano la vivacità di una donna moderna e raggiungibile: questi i plus che hanno decretato la vittoria del look lungo realizzato da Adelaide Bilello per la sua cliente e modella Giorgia Selvaggio.

“Sono molto soddisfatta di questo riconoscimento – commenta Adelaide Bilello, Miss Degradé Joelle – che premia non solo una capacità tecnica, ma anche e soprattutto una filosofia imprenditoriale volta alla trasparenza, alla motivazione e visibilità dei collaboratori, alla voglia di fare e di crescere con determinazione ed energia, nonostante la situazione difficile in cui ci troviamo ad operare qui a Palermo”.

Erano oltre 270 le candidate in gara, ma solo 16 si sono sfidate a Roma per la conquista del titolo del concorso dei centri Degradé Joelle, oltre 300 saloni autorizzati in Italia che si prendono cura della bellezza e dell'unicità di donne e ragazze 'comuni', promuovendo un'immagine femminile realistica e raggiungibile.

Prodotti innovativi, aggiornamento continuo, tecniche di taglio Punte Aria e colorazioni all’avanguardia: Adelaide Bilello Parrucchieri è un Centro partner Wella, specializzato in trattamenti e colorazione per capelli lunghi, che sorge in un palazzo storico di Corso Calatafini a Palermo.

“Wella è orgogliosa di poter avvalersi di partner validi e dinamici come Adelaide Bilello. L’Italia è ricca di imprenditori così determinati ed emblema di eccellenza artigianale al servizio della salute e della bellezza dei capelli” ha affermato Marco Vurro, head of influencer marketing Coty Professional Beauty. “Attraverso iniziative come questo contest realizzato insieme Joelle, marchio di alta qualità nella coiffure, vogliano far crescere e dare visibilità al talento italiano che in fatto di eleganza e glamour rimane unico e distintivo”.

Oltre ad essere la nuova testimonial dei Centri Degradé Joelle, Miss Degradé Joelle parteciperà ad un percorso di visibilità che la vedrà anche protagonista di un servizio speciale pubblicato su Amica.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità