3 Marzo 2024

Spring

Pubblicità

Spring di Faipa è una soluzione permanentante acida che svolge un'azione delicata e non aggressiva sulla struttura molecolare del capello.


La formulazione è indicata per capelli di qualsiasi lunghezza grazie all'azione protettiva degli aminoacidi della seta e derivati del collagene, che permettono di ottenere arricciature e boccoli, con la massima sicurezza, anche in presenza di capelli difficili ed estremamente sfruttati senza indebolirne la struttura. È proposta in tre varianti atte a soddisfare le varie tipologie di capello.

Modo d'uso
Lavare i capelli con lo shampoo specifico Perfecta Pro Line e risciacquare bene. Asciugare con una salvietta in modo che i capelli siano umidi (non gocciolanti). Versare il contenuto del flacone attivatore nel flacone soluzione ondulante. Agitare bene e passare all'applicazione. Saturare i bigodini già avvolti partendo dalla fronte verso la nuca, ripetere l'operazione assicurandosi di avere saturato tutti i bigodini, coprire con una cuffia di plastica.

Tempo di posa
Spring n. 01 capelli naturali 18-20 minuti
Spring n. 02 capelli trattati 12-15 minuti
Spring n. 03 capelli danneggiati 8-10 minuti

Dopo il tempo di posa, sciacquare molto bene con acqua tiepida, tamponare con una salvietta in modo da portare via l'eccesso di acqua e passare alla neutralizzazione. Applicare il neutralizzante su ogni bigodino, ripetere l'applicazione e lasciare in posa per 5-6 minuti.

Sciacquare bene con acqua tiepida, togliere i bigodini, applicare Perfecta Hair Cream. Attendere 3 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida. Tamponare l'eccesso di acqua e passare all'acconciatura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità