Coty completa l’acquisizione di ghd

ghd entra a far parte della divisione Coty Professional Beauty dove sarà gestito come un business indipendente sotto la guida del suo attuale Ceo Anthony Davey.


Coty ha annunciato di aver completato l’acquisizione di ghd, marchio premium globale in apparecchiature di fascia alta per l’hairstyling.

“Siamo entusiasti di accogliere l’azienda ghd in Coty. L’inserimento di ghd, con la sua linea di apparecchiature per capelli di ultima generazione, rafforza ulteriormente la nostra divisione Coty Professional Beauty e ci consente di avere una forte presenza in una categoria vicina e complementare” ha dichiarato Camillo Pane, chief executive officer di Coty. “Vogliamo continuare a crescere e a sviluppare ghd a livello internazionale perché Coty intende diventare leader globale dell’industria e challenger nel mondo della bellezza”

Ghd entra a far parte della divisione Coty Professional Beauty, sotto la guida del suo attuale Ceo Anthony Davey, il quale riporterà a Sylvie Moreau, President of Coty Professional Beauty.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,600FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteYou Hair & Beauty Show 2016
Articolo successivoOrganic