14 Giugno 2024

You Hair & Beauty Show 2016

Pubblicità

Prima edizione torinese per You Hair & Beauty Show 2016, due giorni dedicati agli Show&Catwalk di stilisti italiani e internazionali e un foyer con brand del settore beauty: dai prodotti tricologici alla tecnologia, dalle nail all'estetica.


Tra gli stilisti che si sono esibiti la domenica, Mauro Galzignato per Kemon, Gandini Team per Vitality's, l'Artistic Team di JoyÀcademy con l'hair designer Salvo Filetti, Anthony Mascolo e l'International Artistic Team di Tigi, Orea Malià per Parlux, Errol Douglas per Farmaca International.

Sul palco, anche un momento charity con Pangea. Luca Lo Presti, presidente della fondazione Onlus, ha spiegato come in alcuni Paesi la vita può ripartire dalla donna. Tra i sostenitori Pangea, anche Nika Beauty Excellence presente all'evento con un proprio stand.

Momento clou della domenica, l'Italian Hairdresser Award 2016, con varie categorie per premiare l'eccellenza italiana. Ad essersi aggiudicato il titolo di Hairdresser of the Year è stato Mauro Galzignato di Kemon, mentre Francesca Nocentini, direttrice marketing Kemon, ha trionfato nella categoria Businessman of the Year. 

Tra gli eventi del lunedì, Renato Gervasi, Joyà marketing designer, con un intervento dal titolo “Il Valore: la chiave del futuro”, Anteo Geminiani per Free Style Club, Alter Ego Italy con un hairshow che ha messo al centro il colore, Studio 65 e Daniele Serretti per Schwarzkopf Professional.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Pubblicità
Pubblicità