22 Settembre 2021

Holiday Set

I nuovi Holiday Set di Aveda confezionati con la carta lokta in Nepal.


Nel corso degli anni la carta lokta che riveste i set regalo di Natale di Aveda è diventata l’oggetto del desiderio che cattura immediatamente l’attenzione di chi entra nei saloni Aveda. Grazie ad una partnership di nove anni con l’Himalayan Bio-Trade, Aveda anche per quest’anno rimarca la sua lunga collaborazione con queste comunità che si dedicano alla produzione della carta per fornire aiuto alle loro famiglie e per ricostruire la comunità dopo il terremoto del 2015 dove diverse persone hanno perso casa e sostentamento e molti sono emigrati.

Per il prossimo Natale gli Holiday Set sono caratterizzati da un nuovo aroma proposto in edizione limitata: il Candrimā, presente nella candela Candrima Sox Way e in alcuni prodotti per il corpo – Hand ReliefTM Moisturizing Creme con l’aroma Candrimā, Candrimā Creme Cleansing Oil e Candrimā Body Moisturizer, arricchita con una miscela di oli, tra cui olio di cocco e olio di sesamo di origine biologica certificata per una pelle morbida e idratata.

I nuovi prodotti Candrimā con il loro aroma avvolgente, che nasce da un accordo aromatico tra zenzero e giglio rosso, sono perfetti per le festività natalizie.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteUn Baffo per la Ricerca
Articolo successivoWella per Daizy Shely