Il progetto di Luca La Fenice

Fondatore di ilPROD8 luca la fenice, Luca Bernardini è un acconciatore che ha deciso di mettere il suo know how a servizio della comunità coiffure, aprendo tre saloni e realizzando una linea completa di prodotti.


Un progetto completo e articolato che è cresciuto nel tempo. Luca Bernardini è titolare di tre saloni a Venezia e per servire al meglio la sua clientela ha deciso di fondare il brand ilPROD8 luca la fenice. Inizialmente pensava a un uso riservato ai suoi saloni, ma poi il successo riscontrato presso le sue clienti e le celebrità che Luca, assieme al suo staff, assiste in occasione di varie manifestazioni, lo hanno spinto a espandere il progetto.

La sua gamma è al 100% made in Italy, contiene principi attivi all’avanguardia e di derivazione botanica. Include referenze per la rivendita e prodotti professionali per il salone, in cui si distinguono linee dedicate a tutti i tipi di capelli, una specifica per l'uomo, quelle specializzate per styling e finish, fino ai prodotti tecnici e i solari. Il marchio, dopo essere stato testato qualche anno nei saloni proprietari, verrà presentato al pubblico in primavera. La campagna pubblicitaria è firmata Kleptomania ed è stata girata tra Madrid e Londra.

Proprio a Madrid Bernardini ha aperto una peluqueria sotto l’egida dell’attrice spagnola Rossy de Palma, madrina della Fondation Orphanaids África Ghana a cui andrà il ricavato di una linea di prodotti haircare di Luca. Una coiffure a tutto tondo quella pensata da Bernardini, che parte dai suoi clienti, passa per i suoi colleghi hairstylist e termina nell'impegno sociale.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,509FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,246FollowerSegui
2,799FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStep by step Matrix
Articolo successivoAsocial
- Pubblicità -
- Pubblicità -