28 Settembre 2021

I blend di Organic Pure Care

Organic Pure Care: miscele di oli essenziali puri per risolvere problemi specifici della cute e dei capelli.


Oli specifici pensati per il trattamento di problematiche precise di cute e capelli. Ottenuti dalle piante secondo rigorose procedure che mantengono inalterate le preziose virtù benefiche, sono arricchiti con olio di mandorle dolci e non contengono profumazioni aggiunte né sostanze chimiche. Ognuno di essi è stato accuratamente formulato da Organic Pure Care per affrontare un problema specifico dei capelli e della pelle, garantendo risultati duraturi nel tempo in modo completamente naturale.

Il blend Energizing – contenente oli essenziali dal forte carattere aromatico come menta, eucalipto, e rosmarino – purifica il cuoio capelluto e ossigena il bulbo pilifero prevenendo la caduta dei capelli

Il blend Volumizing – a base di oli essenziali di agrumi – è indicato per il trattamento della cute grassa e dei capelli appesantiti e privi di volume.

Il blend Hydrating – in cui spiccano le note della camomilla – svolge un’azione decongestionante e idratante del cuoio capelluto, attenuando rossore, secchezza e prurito.

Il blend Nourishing – attraverso le proprietà di sandalo, patchouli e ylang-ylang – stimola la guarigione dei tessuti in caso di lesioni del cuoio capelluto e previene l’invecchiamento cellulare.

Ognuno di questi blend è in grado di svolgere anche un’azione di aromaterapia che influenza positivamente la mente, stimolando i recettori nervosi e donando una sensazione di benessere.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSurvivors
Articolo successivoStep by step Matrix