24 Settembre 2021

Duality

La nuova Education Collection trae ispirazione dal senso di libertà artistica e dell’approccio individuale con cui gli hairstylist Toni&Guy creano tagli e tinte personalizzate.


La collezione Duality di Toni&Guy ruota attorno al concetto di “eccentricità della moda”. Partendo dai trend visti durante la London Fashion Week sulle passerelle di House of Holland e Alexander Wang, il team Toni&Guy ha studiato tre tecniche di taglio (The Halo, The Angle e The Curve) e tre tecniche di colore (The Crescents, The Angle e The Panelling) che, mixate insieme, hanno dato origine a 25 look diversi tra loro per impatto visivo, texture e forma.

Il minimo comun denominatore? La palette di colori, trendy e alla moda. I colori intensi con schiariture parziali ricreano i look “da passerella”. Più alternativi gli effetti creati con il colour-strobing e il perimeter drifting.

“Quest’anno, con la campagna Toni&Guy Duality, abbiamo optato per un approccio un po’ diverso rispetto al passato. Le 25 immagini che compongono la collezione rappresentano davvero la creatività̀ dell’Artistic Team, che si impegna da sempre a rendere accessibili ai consumatori i look delle passerelle” afferma Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Toni&Guy.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFocus System Professional
Articolo successivoDavines & ICD