5 Giugno 2023

David Mallett apre al Ritz a Parigi

Un salone in una delle location parigine più ambite e rinomate. David Mallett au Ritz Paris apre le sue porte e fa sognare.

David Mallett ha appena inaugurato un nuovo spazio al Ritz di Parigi in occasione della sua riapertura. Il salone è concepito come estensione dello spazio originale avviato nel 2003. Nasce dall'esperienza di David nel mondo del cinema, della moda, della pubblicità e dal suo desiderio di portare queste competenze in un salone di acconciatura per metterla a disposizione di tutti.

Situato in un hotel del XVII secolo, vicino a place des Victoires nel cuore di Parigi, il salone è diventato uno dei più prestigiosi indirizzi beauty della Ville Lumière. David Mallett au Ritz Paris è un luogo intimo ed esclusivo, pensato per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti, supervisionato da David Mallett stesso. I servizi includono taglio e colore, anche per uomo, brushing, servizio in camera, servizi speciali per occasioni speciali, nonché una gamma di prodotti haircare firmata David Mallett.

Il team comprende un pool di professionisti esperti, disponibili alla consulenza per i clienti, compresi i coloristi più rinomati. Forti di una lunga esperienza nel settore, questi professionisti cosmopoliti, dinamici, di talento provengono da tutto il mondo, dal Venezuela al Vietnam. David Mallett e il suo team contano fra i loro clienti celebrità di livello mondiale come Natalie Portman, Diane Kruger, Marion Cotillard, Léa Seydoux e Penelope Cruz, per citarne alcuni.

“Siamo felici di essere parte del Ritz di Parigi, che coniuga la sua atmosfera unica a una qualità eccezionale di servizio. Essere invitati ad aprire un salone in questo luogo è un sogno che diventa realtà” dichiara David Mallett.

Da Parigi a New York passando per Tokyo, David Mallett è rinomato per la sua visione creativa e la competenza tecnica in hairstyling. Il Ritz di Parigi è orgoglioso di dare il benvenuto in hotel a uno dei più famosi stilisti del mondo, che ha collaborato con i migliori designer, fotografi e artisti” ha dichiarato Christian A. Boyens, general manager del Ritz di Parigi

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,783FollowerSegui
2,705FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDavines & ICD
Articolo successivoSurvivors