Per la prima volta in Asia, Davines presenta l'evento Hair On Stage. A Bangkok dal 14 al 16 novembre.
Sarà Bangkok ad accogliere il 14 novembre i clienti Davines. Sede degli incontri, l’Asiatique The Riverfront, cuore pulsante della città sulle rive del fiume Chao Phraya.
A dare il via ad Hair On Stage la Welcome Dinner che riunirà tutti i partecipanti per celebrare il Loy Krathong, ovvero “il festival delle luci”, suggestiva festa che si tiene nella notte di luna piena e illumina il fiume e il cielo.
On stage il primo giorno il direttore artistico, Angelo Seminara. Si è invece affermata ad Hong Kong l’avvincente storia di successo di Kim Robinson, sinonimo di stile conosciuto in tutta l'Asia, e non solo, da alcune delle donne più belle del mondo. Per il Davines North America Master – Session Stylist, Joseph DiMaggio: protagonista dei backstage delle sfilate newyorkesi, di servizi editoriali e di incontri di formazione professionale.
Dall’Australia, il team creativo Carlton Hair guidato dalla vincitrice del World Style Contest 2013, Christilene Erasmus-Bush. Sarà poi la volta dei rappresentanti del salone Rikyu. Situato nel cuore di Bangkok, è una perfetta sintesi della creatività e della cultura giapponese e tailandese. Il marchio, infatti, è stato fondato a Tokyo nel 1970 da Masayuki Mogi, art director di Vidal Sassoon.