3 Agosto 2021

ITVA 2016. I vincitori

Da Barcellona tutti i vincitori dell’edizione 2016 di International Trend Vision Awards by Wella. Il Platinum per la categoria Creative Vision all'italiano Manuel Sunda.


Wella Professionals ha portato quest'anno il suo evento annuale più importante a Barcellona. La cerimonia di premiazione dell’edizione 2016 degli International Trend Vision Awards (ITVA) è stata la perfetta conclusione di uno show che unisce tutti nella passione internazionale per la coiffure.

80 hair stylist e colorist provenienti da 45 Paesi si sono alternati sul palco per competere e aggiudicarsi la vittoria finale nelle due categorie del Color Vision e del Creative Vision, ispirandosi alle tendenze beauty Trend Vision 2016.

La cerimonia, presentata dall'inimitabile Patrick Cameron, è stata trasmessa in diretta da Barcellona – gli spettatori di tutto il mondo avevano la possibilità di registrarsi su www.wella.com/live per vedere lo show live e dare supporto ai propri favoriti in gara per gli International Trend Vision Awards (ITVA) 2016. Lo spettacolare evento in Barcellona si è ulteriormente arricchito grazie alle presentazioni on stage di famosi master stylist quali lo spagnolo Alexis Ferrer, la Sassoon Academy guidata da Mark Hayes, la Hob Academy guidata da Akin Konizi, e i global art directors di Sebastian Professional Michael Polsinelli e Shay Dempsey.

Inoltre, Sylvie Moreau, presidente di Coty Professional Beauty, e Michelle Mason, senior VP global education & professional development, hanno consegnato il premio Lifetime Achievement al leggendario Robert Lobetta per aver ispirato un’intera generazione di parrucchieri.

Per gli ITVA 2016 una giuria d’eccezione che includeva i global creative directors di Wella Professionals, Josh Wood (Color) ed Eugene Souleiman (Styling), i rappresentanti dei media e altri top hair stylist di fama internazionale. Inoltre, da menzionare, l'entusiasmo per per l’anteprima della collezione Trend Vision 2017.

I vincitori di ITVA 2016

Color Vision
Color Vision PLATINUM: Darren Lacken (Irlanda)
Color Vision GOLD: Jenni Kujansuu (Finlandia)
Color Vision SILVER: Mana Dave (Nuova Zelanda)
Color Vision BRONZE: Hayley Austin (UK)
People's Choice Award: Bogdan Gherasim (Romania)

Creative Vision
Creative Vision PLATINUM: Manuel Sunda (Italia)
Creative Vision GOLD: Laura Harju (Finlandia)
Creative Vision SILVER: Hiroaki Matsuo (Giappone)
Creative Vision BRONZE: Nadine Röver-Eilmes (Germania)
People's Choice Award: Reina Quinones (Porto Rico)

La prossima edizione degli ITVA di Wella Professionals si terrà a Londra (UK) nel novembre 2017!

Per maggiori informazioni su Wella e gli ITVA: www.wella.com/live

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,680FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità