Una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo con l’apertura del nuovo concept store dello storico salone meneghino patner Wella.
Artisti e personalità del mondo dello spettacolo, tra cui la presentatrice televisiva Jo Squillo in veste di madrina d’eccezione della serata: lo storico salone Extro Parrucchieri ha inaugurato la riapertura lo scorso lunedì 24 ottobre 2016.
Design all’avanguardia e stile moderno per il New Concept Store, uno spazio attuale e raffinato allo stesso tempo, che ben rappresenta la nuova identità del salone, suddiviso tra la color zone, il wash box relax, pensato per coccolare la cliente e la cut zone, fondamentale spazio in cui la creatività e l’estro artistico dello stilista prende il sopravvento.
“Siamo orgogliosi della storica collaborazione con Extro Parrucchieri, salone da sempre in totale sintonia con la filosofia di Wella, che ha tra i suoi valori principali la ricerca e la promozione continua di nuove ispirazioni stilistiche. In questo scenario, Milano rappresenta la cornice perfetta, in quanto crocevia del cambiamento e dell’innovazione delle tendenze” ha dichiarato Marco Vurro, head of influencer marketing Coty Professional Beauty.