La collezione essential looks A/I 2016/17 di Schwarzkopf Professional raggruppa i tre mega trend della prossima stagione.
Da passerelle internazionali, influencer e socialite, Schwarzkopf Professional ha individuato i tre mega trend della prossima stagione, che rispecchiano la società in cui viviamo, un mondo iperconnesso. Il risultato? La Flex Collection!
Genderless, il look androgino
Giacche oversize e pantaloni larghi, Genderless rende omaggio ai capi d’abbigliamento e agli haristyling fluidi, neutri e senza confini di genere. Il taglio è corto e mosso, lo stile liscio e lucido. I capelli sono portati all’indietro o con una struttura ultra moderna.
Athleisure, il trend gymwear
Si ispira al trend urban sport e al re dello sportwear, Alexander Wang, che mixa tessuti di lusso con una moltitudine di colori, modelli audaci e uno stile retrò. E così capi costosi si affiancano con pezzi urban e funzionali. Il taglio è corto e mosso, o lungo e liscio. Protagonista di questi hairlook dallo stile geometrico è la frangia.
Koolblond, l’eleganza senza tempo
Marilyn Monroe, il glamour della vecchia Hollywood e il rossetto rosso incontrano l’eleganza naturale dello stile scandinavo: Koolblond ruba il classico biondo freddo dai paesi del nord Europa. Hairlook angolari, lisci e senza compromessi.
Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional Hair: Schwarzkopf Professional