26 Febbraio 2024

Matrix Destination 2016

Pubblicità

Il 6 e 7 novembre, oltre 2.000 parrucchieri si incontreranno a Roma per condividere innovazioni, ispirazioni, passione ed energia.


Sessioni hands-on, business look&learn e show ispirazionali: due giornate dedicate alla formazione con Matrix Destination 2016. L’appuntamento è alla Fiera di Roma, il 6 e 7 novembre 2016.

Sono oltre 2.000 i parrucchieri provenienti da più di 16 Paesi che si incontreranno a Roma per Matrix Destination, che ha l’obiettivo di riunire e formare la più ampia community di hairdresser.

Innovazione, ispirazione ed energia

“La nostra missione è quella di unire la community. Vogliamo celebrare il talento individuale dei nostri hairdressers e lavorare per rivelare il meglio di ciascuno di loro ” dichiara Kelly Conroy, Vice President of Global Education di Matrix.

Protagonisti degli Evening Show di Matrix Destination 2016, Chrystofer Benson (US), Daniel Roldan (US), Dan Csicsai (US), Stevie English (AUS), Jamie Stevens (UK), Mila Belova (RUS), Paul Falltrick (UK), Danielle Kiesling (US) ed Uros Mikic (AUS).

Photo Credits: Matrix

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità