19 Settembre 2021

Minu

La famiglia Minu della linea Essential Haircare di Davines si arricchisce di una nuova referenza: Minu/post colour treatment.


Dedicato all’uso in salone, Minu/post colour treatment è stato creato da Davines per offrire un trattamento rapido che fissi il colore e ne prolunghi la durata.

Grazie alla sua formulazione, questo trattamento illuminante fissativo compatta la struttura dei capelli, ne aumenta la lucentezza e prolunga la durata del colore cosmetico in soli tre minuti.

Minu/post colour treatment contiene:

  •  Estratto di boccioli di Cappero di Salina, ricco di polifenoli, con azione protettiva del colore. I capperi, infatti, contengono quercitina, potente aminoacido con azione protettiva sulla struttura capillare. L'estratto arriva dalla fattoria di Salvatore D’Amico di Leni, Isola di Salina (ME), Presidio Slow Food.
  •  Estratto proteico di quinoa: in grado di aumentare l’assorbimento del colore e garantire che la fibra capillare lo trattenga a lungo nel tempo, compattando le cuticole. La Quinoa utilizzata è coltivata in Peru nel rispetto del territorio e delle popolazioni locali.

La gamma Minu fa parte della linea Essential Haircare le cui formule sono state arricchite con alte percentuali di ingredienti rapidamente biodegradabili e di origine naturale, per minimizzare l’impatto sull’ambiente e combinare sostenibilità e risultati di altissimo livello. Le confezioni sono prodotte utilizzando plastiche ad uso alimentare e sono riutilizzabili come contenitori portaoggetti e vasi per piante. In pieno stile Davines.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSignature
Articolo successivoIlluminate