29 Marzo 2024

More inside

Pubblicità

Un pacchetto realizzato a mano dal sapore artigianale, una frase che racconta la funzione del prodotto, una formula che contienei attivi naturali dalle molteplici proprietà. È Siero crea ricci di Davines.


Ogni prodotto della linea More inside di Davines è caratterizzato da una frase, semplice e immediata, che ne indica esattamente l’essenza e la funzione. Quella del Siero recita: “Questo è un Siero crea ricci. È per ricci flessibili ed esuberanti”.

Un prodotto che definisce le capigliature mosse, donando sostegno e idratazione. Un prezioso alleato per un effetto elasticizzante: disciplina i ricci senza irrigidirli e resiste all’umidità svolgendo un’azione anti-crespo.

L’esclusiva formulazione Siero crea ricci è senza parabeni e coloranti aggiunti e contiene due complessi attivi naturali:

Fattore anti-residui, che minimizza il contenuto di resine, riducendo la formazione di residui anti-estetici sui capelli in seguito all’utilizzo del prodotto.

Fattore di extra idratazione, che apporta un’idratazione extra alla struttura del capello grazie alla sinergia di diversi ingredienti che agevolano il deposito di molecole d’acqua sullo stelo.

Come tutti i prodotti della linea more inside anche il pack di Siero crea ricci è caratterizzato da un pacchetto di carta – certificata FSC – rigorosamente realizzato a mano, che avvolge il prodotto e rappresenta una reminiscenza della cura artigianale e della dedizione con cui le botteghe incartavano gli oggetti acquistati. Le grafiche sono caratterizzate da pattern colorati che richiamano le carte da parati, la sensazione del tessuto, la geometria di disegni storici; l’impronta calligrafica sulle etichette conferma le origini artigianali della linea.

Tutti i prodotti della linea more inside sono realizzati nel rispetto dei valori di Bellezza Sostenibile. Davines aderisce infatti al progetto Impatto Zero® di Lifegate, compensando le emissioni di CO2 causate dalla produzione dei contenitori attraverso la creazione e la tutela di nuove foreste in varie zone del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità