Trucco Halloween: 15 idee top da Instagram

Tante idee a tema horror, ma anche sexy e femminili, per un look da brivido.


La notte più stregata dell’anno si avvicina, e mentre sempre più persone di anno in anno si preparano a festeggiarla, anche il trucco di Halloween si evolve fino a diventare vera e propria arte. Maestri del make-up a tema horror non soltanto gli americani, che celebrano da sempre la festa, ma make-up artist di tutto il mondo. Abbiamo raccolto su Instagram le foto più nuove e intriganti che hanno come protagonista il trucco a tema Halloween.

Teschi al top

Le immagini parlano chiaro: abbandonati vampiri, licantropi e zombie che per molto tempo l’hanno fatta da padroni, il trucco di Halloween di quest’anno ha come star la #skullmania. Sono i teschi i protagonisti della maggior parte delle immagini, sia nella versione più classica sia in quella messicana degli #sugarskull.

Glitter & strass

Come rendere un trucco mostruoso come quello di Halloween glam e femminile? Semplicemente impreziosendolo con strass e lustrini, per un risultato inaspettato e molto d’effetto.

Half face make-up

Tra le migliaia di immagini su Instagram a tema make-up di Halloween, moltissime mostrano un trucco che suddivide letteralmente il viso in due parti. Per metà, il volto si presenta del tutto normale, e per metà mostra l’orrore!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,422FollowerSegui
2,808FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteChiome fluo da Rainbow Hair Milano
Articolo successivoWinter Color