3 Dicembre 2021

Ghd: The Briefing con Adam Reed

Per la prima volta in 15 anni di storia ghd, The Briefing è stato davvero un evento internazionale: vi hanno partecipato parrucchieri presenti a Londra ma è stato anche trasmesso in live streaming su ghdhair.com.


Jo Robertson, global head of dducation, ha accolto Adam sul palco. Sono stati presentati i suoi modelli, a partire dalle incredibili parrucche fino ai look che ha realizzato per i suoi show più rappresentativi.

Oltre 420 spettacoli, il suo avvicinamento alla professione di parrucchiere, ma anche il suo rapporto con ghd e le più recenti innovazioni tecnologiche: Adam ha condiviso la sua storia e quest’anno celebra il 30° anniversario di carriera.

Con sei modelli e assistito da Ellenora Dean, Adam ha presentato i primi look che ha creato per lo show di Henry Holland, ha parlato della lavorazione 'hairberdashery' che rende i suoi hairlook unici, ha giocato con doppie texture e parrucche.

“Il Briefing è una fantastica opportunità per gli appassionati di hairdressing e per essere ispirati da un hairstylist autorevole come Adam Reed. Il fatto che siamo stati in grado di condividere questo spettacolo in live streaming è stato davvero speciale e, dato che è stato un grande successo, lo faremo di nuovo ” ha commentato Jo Robertson.

www.ghdhair.com/pages/thebriefing

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteThe collections of Angelo Seminara
Articolo successivoStep by Step Matrix