3 Marzo 2024

Ghd: The Briefing con Adam Reed

Pubblicità

Per la prima volta in 15 anni di storia ghd, The Briefing è stato davvero un evento internazionale: vi hanno partecipato parrucchieri presenti a Londra ma è stato anche trasmesso in live streaming su ghdhair.com.


Jo Robertson, global head of dducation, ha accolto Adam sul palco. Sono stati presentati i suoi modelli, a partire dalle incredibili parrucche fino ai look che ha realizzato per i suoi show più rappresentativi.

Oltre 420 spettacoli, il suo avvicinamento alla professione di parrucchiere, ma anche il suo rapporto con ghd e le più recenti innovazioni tecnologiche: Adam ha condiviso la sua storia e quest’anno celebra il 30° anniversario di carriera.

Con sei modelli e assistito da Ellenora Dean, Adam ha presentato i primi look che ha creato per lo show di Henry Holland, ha parlato della lavorazione 'hairberdashery' che rende i suoi hairlook unici, ha giocato con doppie texture e parrucche.

“Il Briefing è una fantastica opportunità per gli appassionati di hairdressing e per essere ispirati da un hairstylist autorevole come Adam Reed. Il fatto che siamo stati in grado di condividere questo spettacolo in live streaming è stato davvero speciale e, dato che è stato un grande successo, lo faremo di nuovo ” ha commentato Jo Robertson.

www.ghdhair.com/pages/thebriefing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità