17 Ottobre 2021

Chiome fluo da Rainbow Hair Milano

Il salone Rainbow Hair Milano illumina e riempie di colore la serata più stregata dell’anno.


Tonalità e pigmenti in libertà sui capelli. Per festeggiare in grande stile la notte di Halloween, nel salone Rainbow Hair Milano nasce il trend Fluo. La tecnica, in aperta controtendenza con il panorama colore attuale, va a ricreare le luci delle insegne neon e la resa delle loro tonalità di notte o all'interno delle discoteche.

Il pigmento, che ha una resa normale alle luce del giorno, rivela la sua particolarità soltanto con le lampade blacklight o luce di Wood: la luce ultravioletta attiva le particelle UV presenti all'interno del colore, facendole letteralmente brillare.

Davide Dellamorte, Creative Director di Rainbow Hair Milano spiega: “La particolarità di questi prodotti sta nella loro versatilità di utilizzo: è possibile ottenere differenti varianti, che partono dal colore pieno fino a schiariture luminescenti realizzate con la tecnica del foil balayage”. Si possono inoltre associare più tonalità sulla stessa ciocca per ottenere risultati ogni volta diversi, anche perché basati su applicazioni realizzate a mano libera.

Per info:
Rainbow Hair Milano, Via Varese, 4 – Milano
www.rainbowhairmilano.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità