22 Settembre 2021

Gerry Santoro con Hi-Love racconta l’uomo

Ispirazione al maschile per lo show di Gerry Santoro, che declina rasature artistiche e geometrie anche nelle proposte per Lei.


Subito sul palco a tagliare. Gerry Santoro inizia il suo show direttamente nel vivo del suo lavoro realizzando un bob geometrico dalla colorazione a effetto, abbinando azzurro e arancio su una base grigio argento. Un bob che rivela una sorpresa sulla nuca con una rasatura artistica.

Finito il taglio, Gerry spiega all'audience che in questo show vuole condividere il suo interesse per l'uomo, che ora rivela molto di più il suo lato femminile, scoprendo l’attenzione al corpo e ai capelli. L’ispirazione per questa occasione è quindi al maschile, in una interpretazione a 360 gradi.

Ecco allora sul palco cinque postazioni che offrono tagli e tecniche diverse per Lui, in cui la rasatura a macchinetta è protagonista, affiancata a intrecci, ciuffi importanti modellati per dare effetti dinamici.

A seguire la Mondrian Suite, collezione per Lei dove colore, corto e geometrie la fanno da padrone, interpretando il lato più “virile” della bellezza femminile.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIgor Rago per ghd
Articolo successivoFulldensity Conditioner