Eleganza italiana con Filippo Sepe

Ad aprire la seconda giornata di show di On Hair Milan Edition, Filippo Sepe per Müster & Dikson. On stage, tanti raccolti e una sposa da mille e una notte.


Presentato da Emiliano Picardi di Disco Radio, il secondo appuntamento con gli show di On Hair Milan Edition sì è aperto con uno degli stilisti italiani più noti a livello internazionale, Filippo Sepe per Müster & Dikson.

Dopo una sfilata di abiti haute couture e acconciature fiabesche, Filippo è salito sul palco ringraziando Müster & Dikson e Roberto Pissimiglia, editore EsteticoNetwork per l'invito a partecipare ad un evento che ha riunito per la prima volta a Milano gli hairstylist internazionali più eclettici.

Carismatico come sempre, l'haistylist ha mostrato al pubblico presente in sala come realizzare, in pochissimi minuti, tagli e acconciatura dall'allure fiabesca ma facilmente eseguibili in salone grazie a tecniche semplici e facilmente trasmissibili. Un esempio? Un raccolto di nodi a prima vista complicatissimo ma che Filippo Sepe ha realizzato live, davanti ad un pubblico attentissimo, nel tempo di una canzone.

In finale una sposa d'altri tempi: corsetto in pizzo, gonna in tulle vaporosa, filo di perle e un raccolto di nodi e intrecci per uno chignon dall'eleganza tipicamente italiana. Filippo ha sottolineato la necessità di offrire in salone servizi d'eccellenza, come la possibilità per la sposa di ricevere una consulenza personalizzata e completa, dall'abito al make up.

“Con il mestiere che svolgo ho la fortuna di girare il mondo e calcare le passerelle più prestigiose, ma quando rientro in Italia ho la sensazione di respirare un'altra aria: siete un pubblico meraviglioso!” ha concluso Sepe rivolgendosi alla platea. “Adoro tutto di questo Paese, il buon gusto italiano, la bellezza, il cibo, la moda”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,021FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStrong Women
Articolo successivoCarlo Bay a On Hair Milan Edition