Ad aprire la seconda giornata di show di On Hair Milan Edition, Filippo Sepe per Müster & Dikson. On stage, tanti raccolti e una sposa da mille e una notte.
Presentato da Emiliano Picardi di Disco Radio, il secondo appuntamento con gli show di On Hair Milan Edition sì è aperto con uno degli stilisti italiani più noti a livello internazionale, Filippo Sepe per Müster & Dikson.
Dopo una sfilata di abiti haute couture e acconciature fiabesche, Filippo è salito sul palco ringraziando Müster & Dikson e Roberto Pissimiglia, editore EsteticoNetwork per l'invito a partecipare ad un evento che ha riunito per la prima volta a Milano gli hairstylist internazionali più eclettici.
Carismatico come sempre, l'haistylist ha mostrato al pubblico presente in sala come realizzare, in pochissimi minuti, tagli e acconciatura dall'allure fiabesca ma facilmente eseguibili in salone grazie a tecniche semplici e facilmente trasmissibili. Un esempio? Un raccolto di nodi a prima vista complicatissimo ma che Filippo Sepe ha realizzato live, davanti ad un pubblico attentissimo, nel tempo di una canzone.
In finale una sposa d'altri tempi: corsetto in pizzo, gonna in tulle vaporosa, filo di perle e un raccolto di nodi e intrecci per uno chignon dall'eleganza tipicamente italiana. Filippo ha sottolineato la necessità di offrire in salone servizi d'eccellenza, come la possibilità per la sposa di ricevere una consulenza personalizzata e completa, dall'abito al make up.
“Con il mestiere che svolgo ho la fortuna di girare il mondo e calcare le passerelle più prestigiose, ma quando rientro in Italia ho la sensazione di respirare un'altra aria: siete un pubblico meraviglioso!” ha concluso Sepe rivolgendosi alla platea. “Adoro tutto di questo Paese, il buon gusto italiano, la bellezza, il cibo, la moda”.
Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe Eleganza italiana con Filippo Sepe