14 Luglio 2024

Eleganza italiana con Filippo Sepe

Ad aprire la seconda giornata di show di On Hair Milan Edition, Filippo Sepe per Müster & Dikson. On stage, tanti raccolti e una sposa da mille e una notte.


Presentato da Emiliano Picardi di Disco Radio, il secondo appuntamento con gli show di On Hair Milan Edition sì è aperto con uno degli stilisti italiani più noti a livello internazionale, Filippo Sepe per Müster & Dikson.

Dopo una sfilata di abiti haute couture e acconciature fiabesche, Filippo è salito sul palco ringraziando Müster & Dikson e Roberto Pissimiglia, editore EsteticoNetwork per l'invito a partecipare ad un evento che ha riunito per la prima volta a Milano gli hairstylist internazionali più eclettici.

Carismatico come sempre, l'haistylist ha mostrato al pubblico presente in sala come realizzare, in pochissimi minuti, tagli e acconciatura dall'allure fiabesca ma facilmente eseguibili in salone grazie a tecniche semplici e facilmente trasmissibili. Un esempio? Un raccolto di nodi a prima vista complicatissimo ma che Filippo Sepe ha realizzato live, davanti ad un pubblico attentissimo, nel tempo di una canzone.

In finale una sposa d'altri tempi: corsetto in pizzo, gonna in tulle vaporosa, filo di perle e un raccolto di nodi e intrecci per uno chignon dall'eleganza tipicamente italiana. Filippo ha sottolineato la necessità di offrire in salone servizi d'eccellenza, come la possibilità per la sposa di ricevere una consulenza personalizzata e completa, dall'abito al make up.

“Con il mestiere che svolgo ho la fortuna di girare il mondo e calcare le passerelle più prestigiose, ma quando rientro in Italia ho la sensazione di respirare un'altra aria: siete un pubblico meraviglioso!” ha concluso Sepe rivolgendosi alla platea. “Adoro tutto di questo Paese, il buon gusto italiano, la bellezza, il cibo, la moda”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità