Carlo Bay, hairstylist fiorentino fondatore del franchising omonimo, partner L’Oréal Professionnel, titolare di saloni in tutto il mondo, ha confermato sul palco di Milano la sua eleganza innata.
Una collezione portabile, facilmente replicabile in salone, è quello che ha voluto portare Carlo Bay sul palco milanese. La femminilità che ha immaginato per On Hair è minimale, geometrica, senza perdere in raffinatezza ed eleganza. Con una vena leggera di dark e gotico.
Un taglio medio mosso dall’effetto wet è stato seguito da un quadro di cinque postazioni dove l’intero team si è impegnato in taglio e styling per soluzioni hair diverse. Acconciature curate e di grande femminilità, portavoci del made in Italy, come nel più puro stile Carlo Bay.
Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition Carlo Bay a On Hair Milan Edition