24 Settembre 2021

Salon International 2016

Il Centro espositivo ExCel, nella zona Docklands di Londra, ha riunito migliaia di parrucchieri provenienti da tutto il mondo. Per Salon International.


Oltre ai lanci dei prodotti di centinaia tra le migliori marche del settore hair, quest’anno Salon International ha ospitato sei show dal vivo, tra i quali le presentazioni dei migliori team creativi del settore. On stage anche i membri di Fellowship for British Hairdressing, inclusi gli show di F.A.M.E. Team, ClubStar, Colour Project e Project X.

La Legends Lounge, novità 2016, è stata un grande successo con visitatori provenienti dal Regno Unito ma anche dall’estero. Nomi prestigiosi, come Patrick Cameron, Anthony Mascolo e Annie Humphreys, hanno condiviso la storia della loro incredibile carriera.

Cura e salute dei capelli, nonché workshop sui trend topics dell’industria: Hair Health Stage and Business Bubble è stata un’altra novità di questa edizione.

Tra i punti di forza di Salon International 2016, il seminario ispirazionale e formativo Mahogany, la prima Conferenza Nazionale di Tricologia e un auditorium costruito appositamente per Salon Live, che ha ospitato una tantum spettacoli con biglietto di vari team artistici, tra cui Sassoon Academy, Patrick Cameron, RUSH e Toni&Guy.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteProva
Articolo successivoOatmeal&Honey Conditioner