13 Aprile 2024

Passato e futuro si fondono nello show di Toni&Guy

Pubblicità

Tutta l’esperienza delle fashion week in questo show firmato Toni&Guy sul palco di On Hair Milan Edition con la nuova collezione Duality.


Echi Settecenteschi, citazioni fashion, acconciature ricchissime per le proposte in passerella del noto brand. L’esordio dello show Toni&Guy ci porta in una dimensione altra per poi fiondarci nel futuro di Duality, la nuova collezione per la prossima stagione realizzata in partnership con L'Oréal Professionnel.

Colori densi e saturi, tagli geometrici che giocano con sfumature tono su tono sono solo alcuni degli elementi forti. Sergio Carlucci, direttore Toni&Guy Italia, e Cos Sakkas, international artistic director direttamente da Toni&Guy Uk, sul palco ne hanno spiegato l’ispirazione. Il nome Duality vuole riferirsi ai cambiamenti veloci e contemporanei. È una collezione pensata per gli acconciatori, per garantire loro una grande libertà creativa.

L'ispirazione ha preso spunto dai trend visti durante la London Fashion Week sulle passerelle di House of Holland e Alexander Wang. Sono state studiate tre tecniche di taglio e tre tecniche di colore che abbinate insieme danno origine a 25 look diversi tra loro per impatto visivo, texture e forma. Colori intensi con schiariture parziali creano look “da passerella”, mentre il colour-strobing e il perimeter drifting sono usati per ottenere risultati alternativi.

Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director del brand, ha così commentato la collezione: “Quest’anno, con la campagna Toni&Guy Duality, abbiamo optato per un approccio un po’ diverso rispetto al passato. Le 25 immagini che compongono la collezione rappresentano davvero la creatività dell’Artistic Team, che si impegna da sempre a rendere accessibili ai consumatori i look delle passerelle”.

Scopri Duality

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Pubblicità
Pubblicità