Bespoke Italia apre la seconda parte dell’OnHair Milan Show con acconciature ispirate alle Leggende Napoletane di Matilde Serao.
Passionale e leggendario. E’ questo lo stile partenopeo che ha voluto rappresentare il team di Bespoke Italia con lo spettacolo “Parthenope” sul palco di OnHair Milano: una carrellata di sette acconciature maestose che incarnano la magia, la bellezza e la cultura che caratterizza la città di Napoli.
Uno show che ha incantato il pubblico con l’alternanza di raccolti regali e imponenti, impreziositi da gioielli e soprattutto da lunghe e voluminose onde fluenti che ricordano le sirene che, come narra la leggenda, nuotavano nel mare che bagna il porto cittadino.
Sul palco anche quattro hairstylist Bespoke Italia che hanno realizzato in tempo reale diversi look dall’anima napoletana: un corto mosso e wet, un taglio uomo medio-lungo e ondulato, infine due tagli di contrasto, dalle radici capelli lisci, ricci sulle punte.
A chiudere lo show è intervenuto Antonio Gravino, amministratore di Bespoke Italia, il quale dichiara che gli ingredienti chiave per riuscire bene nel proprio lavoro sono la passione per la formazione, la conoscenza che si è in grado di acquisire e donare e infine la capacità di seguire il cuore e farci ispirare da esso.
Parthenope: lo spettacolo di Bespoke Italia Parthenope: lo spettacolo di Bespoke Italia Parthenope: lo spettacolo di Bespoke Italia Parthenope: lo spettacolo di Bespoke Italia Parthenope: lo spettacolo di Bespoke Italia Parthenope: lo spettacolo di Bespoke Italia Parthenope: lo spettacolo di Bespoke Italia