17 Settembre 2021

Mimmo Laserra e Mod Academy per Alfaparf Milano

Il palcoscenico di On Hair Milano si accende di dettagli optical e contrasti di stile. By Alfaparf Milano.


Adotta, adatta e migliora. Questo il motto di Mod Academy di Roma che ha aperto a Milano lo show Alfaparf Milano con la collezione Shadow. Una moda fatta di contrasti di tecnica e stile: vuoti e pieni, grafismi e morbidezze, look aggressive o romantici. Sul palco acconciature dalle forti disconnessioni, linee realizzate con la tecnica del point cutting.Sfilata finale all'insegna del colore, tra Nero, biondo, rosso e qualche accento verde.

Optical la parola d'ordine invece di Mimmo Laserra che ha aperto la pedana tecnica con una sfilata dal dress code bianco e nero, ma anche cornici, palloncini, cubi e sfere dagli ipnotici disegni a cerchio.“ La cosa Importante è enfatizzare i tagli con il colore, per dare ancor più valore alle proprie creazioni – ha spiegato Mimmo – Per questo primo quadro un bob destrutturato e dalle geometrie optical valorizzato appunto dalle colorazioni Alfaparf Milano “.

Nel secondo quadro, frangia morbida e destrutturata personalizzata con la giusta colorazione e un sapiente lavoro di piastra. Look pop surrealistico tipico degli anni settanta per una donna che ama apparire.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,817FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità