Sul palco di On Hair Milan Edition sfila con Balmain un nuovo concept di coiffure per lei e per lui.
Una donna altissima con un vestito bianchissimo. Così inizia lo show di Balmain, che introduce la sua coiffure con una sfilata di sagome mascherate in cui la sola cosa che spicca è l’acconciatura. Capelli come indicatore di personalità.
Quattro postazioni con quattro tipologie di uomini diverse consentono agli stilisti di esprimere la creatività per Lui, sia nel caso di tagli sia nel caso di styling, mentre sfilano modelli che strizzano l’occhio al nuovo stile no gender. Acconciature al maschile che esaltano una virilità in una chiave innovativa.
A seguire, gli stilisti presentano sul palco la loro interpretazione dell’acconciatura per lei. Grandi volumi, intrecci, frisé, raccolti sofisticati restituiscono l’immagine di una donna raffinata ma fuori dal comune.
Chiude una spettacolare sfilate che riunisce haute coiffure a spettacolo vero e proprio.
Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain Coiffure spettacolare con Balmain