Colorica

Colorica è il risultato di un mix di tecnologia e natura. Una colorazione intensa nata dall'unione tra l'acqua dell'Etna e Shield P17®.


Riflessi profondi e brillanti, 100% di copertura di capelli bianchi, un colore che diventa trattamento di bellezza. È Colorica, il sistema colore di Rica il cui ingrediente principale è l’acqua vulcanica che sgorga dalle profondità del vulcano Etna. Grazie agli strati di roccia vulcanica attraversati, quest'acqua possiede vitamine, sali minerali, e preziosi oligoelementi che rafforzano e fortificano la struttura capillare e rivitalizzano il colore.

Oltre all'acqua dell'Etna, i laboratori RICA hanno aggiunto nelle formulazioni di Colorica ingredienti naturali ad elevata cosmeticità tra cui liquirizia, cera d’api, Oilio di Jojoba, estratto di Cheratina , Calendula e vitamina C. Ingredienti utili a creare un'applicazione colore più simile a un trattamento.

Natura ma anche scienza. Le nuove formulazioni Colorica utilizzano la tecnologia Shield P17® capace di ridurre di oltre il 40% la permeazione cutanea delle sostanze chimiche contenute nei prodotti di colorazione, riduzione che si traduce in un’ulteriore protezione per il cuoio capelluto.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,403FollowerSegui
2,804FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRaw Modernity
Articolo successivoCapelli biondi